Gli orologi meccanici sono pezzi delicati di macchine che possono essere gettati fuori venendo meno se non si prendono le dovute precauzioni. I campi magnetici, temperature estreme, e le scosse sono tra i rischi orologi. Qui di seguito, in questa lista diamo uno sguardo ad alcuni orologi progettati per resistere a questi fattori esterni.
Il Jaeger-LeCoultre Master Compressor estrema LAB 2 ha una fascia di sicurezza intorno alla sua spirale, limitando il movimento della primavera, quando l'orologio riceve uno shock. L'orologio ha anche due viti per tenere il perno spirale. La spirale stessa è fatta di silicio e pesa solo un terzo quanto una spirale metallica convenzionale. E 'quindi meno vulnerabile agli shock. Sobbalzi sono tamponati dal caso, che combina un contenitore interno e l'alloggiamento esterno, entrambi realizzati in lega di titanio del TiVan15.

L' Omega Seamaster Aqua Terra> 15.000 Gauss divenne orologio più magnetismo resistente al mondo, superando il livello di magnetica di resistenza campo di altri orologi antimagnetiche pionieristiche come il Rolex Milgauss,quando è stato introdotto nel 2013. La chiave di questo traguardo è il suo innovativo movimento, calibro OMEGA Co-Axial 8508, che si compone in gran parte di componenti non ferrosi, come spirali di silicio e nichel ruote fuga fosforo. Clicca qui per maggiori dettagli su l'orologio.

Per la sua Monaco Twenty-Four Calibre 36, TAG Heuer ha sviluppato quello che definisce un Ammortizzatore, sistema dinamico avanzato. Il movimento è sospeso in tutti i quattro angoli all'interno della cassa quadrata. Quattro buffer plastica proteggono il movimento contro urti e soprattutto contro le vibrazioni nella gamma di frequenza da uno a 10 Hz.

L' IWC Pilot Guarda Double Chronograph protegge il suo movimento dagli effetti dei campi magnetici con una "gabbia di Faraday", e cassa interna di ferro dolce attorno al movimento.
vedere di piu rolex replica e Breitling Super Ocean