
Già avvolti da una valuta rafforzamento, della Cina rallentamento, mesi di proteste dirompenti a Hong Kong, e crollo dei prezzi delle azioni, l'industria orologiera svizzera si sta preparando per il debutto della Guardia di Apple in programma per marzo o aprile del 2015.
Inizialmente molti dirigenti licenziati l'orologio Apple come un elemento bizzarro . La maggior parte infame, Jean-Claude Biver, che dirige le marche di potenza come TAG Heuer, Zenith, e Hublot ha detto al quotidiano nazionale tedesco Die Welt l'orologio non aveva "alcuna sex appeal" e sembrava "come è stato progettato da uno studente nel loro primo trimestre ".
Ora il sentimento sta cambiando come il fondo scala della sfida presentata dal dispositivo viene meglio compresa. Jean-Claude Biver stesso ammette che i componenti tecnicamente avanzati di futuro smartwatches dovranno provenire da Silicon Valley. Sembra anche aver cambiato la sua posizione sulla Watch Apple.
"E 'un prodotto fantastico, un risultato incredibile", ha detto in un'intervista a Bloomberg pubblicato questa settimana.
Con il mercato SmartWatch destinato a crescere da $ 1,8 miliardi nel 2014 per circa $ 10 miliardi entro il 2018, non vi è molto da perdere, rimanendo in disparte. Sarà interessante vedere come l'industria si adatta a questa sfida come non fare nulla non è una strategia per il futuro.
Nessun commento:
Posta un commento