

Siamo a circa un anno di distanza da un totale rimescolamento del Royal Oak per il suo 40 ° anniversario - ma per il 2011 Audemars Piguet ha creato senza dubbio il più bello guardare Royal Oak Offshore mai. L'anno prossimo è anche il 20 ° anniversario del Royal Oak Offshore credo pure. Il redo della "ROO" (Royal Oak Offshore) per il 2011 è semplice, ma comporta una serie di perfezionamenti e modifiche di progettazione. Quando si parla con lead designer di Audemars Piguet Octavio Garcia, egli descrive la nuova collezione come "sobrio" e più mirata. Queste sono destinate ad essere più semplici orologi ricerca che sottolineano i punti di forza della collezione e come la sua personalità si è sviluppato nel corso del tempo. Alcuni orologi Royal Oak Offshore ultimi sono stati accusati di essere troppo occupato per alcuni gusti. Mentre io personalmente vedo il merito di alcuni degli orologi più aggressivi e sperimentali Royal Oak Offshore di anni precedenti, i nuovi modelli sono certamente più ampia nel loro appello. Essi sembrano offrire un aspetto lucido tecnico che si adatta il concetto Royal Oak Offshore abbastanza bene.
Quando si scende ad esso, Audemars Piguet ha preso un sacco di influenza da alcuni di questi ultimi disegni sperimentali per gran parte di ciò che si vede qui. È interessante notare che il progetto amalgamato ridusse a un aspetto molto coeso. Per esempio, troverete un sacco di elementi da qui l'edizione limitata Royal Oak Offshore Rubens Barrichello, così come l'edizione limitata Royal Oak Offshore Jarno Trulli. Tra questi due orologi si ha praticamente il make up per i quadranti e lancette in questo nuovo modello.


I 2011 ROO è di per sé un orologio a tema sportivo con cenni al mondo delle corse. Audemars Piguet utilizza un trucco stanco e vero a rendere quadranti aspetto più sportivo con l'aggiunta di un pizzico di rosso. Non troppo, ma quanto basta per essere notato. Pertanto, è necessario le lancette del cronografo (solo la punta della lancetta crono secondi) in rosso. Sono finiti i grandi numeri arabi ora a favore dei marcatori applicati che si sentono più elegante e offrono una più spaziosa quadrante sentimento. Ci sono numeri reali, naturalmente, fatto in quel tipo di carattere tecnico di sguardo che abbiamo visto prima per i contatori e l'anello della flangia applicato scala tachimetrica.
Come si può dire, il verde della SuperLumiNova sul quadrante degli orologi non è così verde come nelle immagini di marketing - che credo sia buono. Sembra più bianco quando non è incandescente. In realtà, ho fornito un colpo confronto globale della nuova ROO ROO con una precedente in modo che si può vedere esattamente come il quadrante e la cassa rifilatura sono diversi. Una delle migliori modifiche sono le principali mani. Il più vecchio ROO utilizzato mani simili (ma un po 'più grasso) al Royal Oak. Coloro che sono stati illustrati in acciaio lucido, e pieni di lume al centro. Il nuovo ROO utilizza più sofisticata, cercando mani che sono lucido e sfaccettata, così come un po 'più angolare nella loro forma. Mantiene lo sguardo la gente si aspetta, ma con quello che io ritengo essere un miglioramento. Si noti inoltre come i dischi di data sono tutti neri ora. Naturalmente, non sarebbe un Royal Oak, senza la "Mega Tapisserie" piastrelle quadranti stile blocco.

Nessun commento:
Posta un commento