L’Hublot Big Bang Unico GMT è infatti un orologio presentato in anteprima al SIHH 2017, e che sarà successivamente presentato in via ufficiale al celebre evento annuale Baselworld 2017.


Il movimento che si intravede dal quadrante dell’Hublot Big Bang Unico GMT è il calibro HUB 1251, dunque movimento di manifattura 339 componenti, 28.800 a/h, GMT, 72 ore di riserva di carica.
La cassa è “abbinata” alla scelta del quadrante, ovvero è in titanio per blu e antracite, carbonio per blu e nero, di diametro 45 mm, dunque non piccolo e 16 mm di spessore, dunque né ultra-thin né esageratamente spesso.

La cassa contenente il quadrante protetto da vetro zaffiro antiriflesso e il movimento garantisce impermeabilità fino a 10 ATM, quindi fino a 100 metri di profondità ed è accompagnata da un fondello che, ovviamente, è degli stessi materiali della cassa scelta.
Il design dell’orologio è completato dalla ghiera con scala su 12 ore accompagnata da un dischetto posizionato al centro del quadrante in cui c’è scritto Night/Day per distinguere le ore notturne da quelle diurne.
visualizzare più imitazioni orologi e watches replicas
Nessun commento:
Posta un commento